Come ricaricare carta Banca Sella?

Come ricaricare carta Banca Sella?

Dal 15 giugno 2020 puoi ricaricare la carta HYPE dal tuo conto Banca Sella tramite Bonifico – SEPA (da app Sella, Internet Banking o rivolgendoti in Succursale) alle nuove coordinate bancarie della carta (IBAN).

Quale la Banca di hype?

Banca Sella
Hype è un prodotto di Banca Sella e offre ai propri clienti un conto corrente e una carta prepagata contactless con circuito di pagamento MasterCard. Hype offre ai propri clienti un conto corrente e una carta prepagata in pochi minuti.

Come si usa Atm?

Un ATM (Automated Teller Machine) o sportello automatico, è un’apparecchiatura per il prelievo in modalità self di denaro contante che viene addebitato direttamente sul rapporto bancario. Inoltre permette anche la fruizione di altri servizi previo riconoscimento del cliente.

Come si fa a prelevare con il bancomat?

Prelievo di contanti inserire la carta Bancomat nell’apposita fessura. inserire il PIN (un codice numerico che viene consegnato al momento del rilascio della carta) selezionare la voce PRELIEVO. scegliere il taglio di banconote che si desidera prelevare (50, 100, 200…) e selezionare il tasto CONFERMA.

Come funziona la carta di debito sella?

Le spese sono addebitate sul conto e puoi tenerle sotto controllo direttamente da app Sella e Internet Banking.

  1. Comoda. Paga con il tuo smartphone grazie ad Apple Pay e Google Pay.
  2. Sicura. Ricevi notifiche in tempo reale per tenere sotto controllo i movimenti della tua carta di debito.
  3. Tutto sotto controllo.

Come ricaricare hype in Banca Sella?

Puoi ricaricare HYPE in contanti presso le succursali come avviene in qualsiasi altra banca operante sul territorio nazionale, effettuando un bonifico per contanti con modalità e costi scelti dal singolo istituto.

Chi emette la carta HYPE?

Carta Hype è la carta prepagata di Banca Sella associata al circuito MasterCard. I suoi punti di forza sono i zero costi per la versione base (Hype Start) e la presenza del codice IBAN. Inoltre, può essere richiesta a partire dall’età di 12 anni.

Cos’è un conto HYPE?

HYPE permette di avere un conto di pagamento con IBAN italiano collegato a una carta di debito Mastercard. Con questa carta è possibile inviare e ricevere bonifici e prelevare denaro presso gli sportelli ATM di tutto il mondo.

Quanti soldi si possono prelevare con il bancomat?

In genere il limite di prelievo giornaliero varia dai 500 ai 1.000 euro, mentre il limite mensile può variare dai 2.000 ai 3.000 euro. Dipende però dalle condizioni della propria banca e perciò consigliamo di consultare la voce dedicata sul foglio informativo del bancomat.

Come prelevare allo sportello?

Arrivato allo sportello bancomat, inserisci la carta nell’apposita fessura e il computer la tirerà dentro. A questo punto il software ti chiederà che tipo di operazione vuoi effettuare. Con il comando a tasti scegli l’opzione prelievo e premi il tasto Conferma.

Qual è la differenza tra carta di credito e di debito?

L’addebito sul conto corrente è immediato nel caso della carta di debito, quindi è necessario che al momento del pagamento ci sia una copertura sufficiente sul conto. La carta di credito permette invece al titolare di differire il momento dell’addebito in una data successiva e predeterminata.

Quanto si può prelevare dal bancomat sella?

250 euro è il massimo prelevabile tramite Atm in una sola operazione e al giorno (che sale a 500 euro in caso di Atm del gruppo Sella), mentre mensilmente si può arrivare fino a 2 mila euro.

Quanto costa ricaricare HYPE in Banca Sella?

3,50 euro
La carta HYPE può essere ricaricata con diverse modalità. Se si procede con bonifico o con ricarica presso una filiale Banca Sella in contanti, l’operazione è gratuita. Rivolgendosi invece a un esercizio convenzionato o via ATM, viene applicata una commissione di 3,50 euro a ricarica.

Dove ricaricare HYPE senza commissioni?

Con Hype si può fare la ricarica gratis attraverso le seguenti soluzioni:

  • accredito su Iban;
  • da Banca Sella con bonifico senza commissioni;
  • da app con carta di pagamento (fino al 31 dicembre 2018 poi ci sarà un costo di 90 centesimi);
  • da Atm con bancomat.

Chi c’è dietro HYPE?

Carta Hype è la carta prepagata di Banca Sella associata al circuito MasterCard. I suoi punti di forza sono i zero costi per la versione base (Hype Start) e la presenza del codice IBAN.

Quanto costa fare la carta HYPE?

2,90 euro
Tutti i costi delle carte HYPE Il canone mensile sarà diverso se si tratta di una carta collegata al conto Start, Next o Premium. Nel primo caso il canone è infatti gratuito, nel secondo corrisponde a 2,90 euro al mese, mentre per l’ultima tipologia il costo mensile è di 9,90 euro.

Come funziona HYPE gratis?

Come già accennato in precedenza, HYPE non prevede alcun costo di attivazione, fornisce la carta di pagamento in maniera completamente gratuita e non prevede costi per pagamenti, ricariche o bonifici.

Quanti soldi si possono mettere su HYPE?

Sebbene possa essere ricaricata fino a 15.000 euro nell’anno solare, il saldo disponibile sulla prepagata gratuita non può superare 7.500 euro, mentre è illimitato con Hype Next. Solo Next include una polizza assicurativa sugli acquisti online.